venerdì 26 ottobre 2012
A MILANO mmm......che bontà
allora sempre il giorno in cui sono andata a milano sono andata in una mostra dove c'erano torte fatte da bambini torte fatte dagli adulti e delle pasticcere che le stavano preparando li al momento e stavano facendo una sfida ma non siamo potuti restare per tanto tempo abbiamo fatto in tempo a vedere tutto e a fare un pò di foto ma poi c'è ne siamo potute scappare perchè mia mamma prima che chiudesse voleva fare un ciro nella via di " della gastronomia".quindi guardate queste foto che vi propongo!!!!!
venerdì 21 settembre 2012
NOTE MUSICALI
OGGI HO VOLUTO CREARE DELLE NOTE MUSICALI CON LA PASTA DI ZUCCHERO NERA E MARRONE QUELLA MARRONE L'HO COMPRATA GIà COSì E MI è PIACIUTA TANTO PERCHè è MORBIDA SI RIESCIE A MODELLARE ALLA PERFEZIONE E POI è CIOCCOLATO QUINDI NON SEMPLICEMENTE COLORATA !!!! BELLA MENTRE L'ATRA L'HO FATTA IN CASA MOLTO BELLA ANCHE QUELLA MA HO DOVUTO USARE UN TUBETTO INTERO LIQUIIDO DELLA DECORA PER FAR AVERE IL COLORE NERO NERO E POI NE HO FATTO POCO E ORA
ECCO LE IMMAGINI:
ECCO LE IMMAGINI:
OGGETTI NUOVI DA DECORAZIONE
HEI CIAO ALLORA IO AVEVO ORDINATO DEI OGGETTINI PER DECORAZIONE MA MI AVEVANO DETTO CHE MI ARRIVAVANO TRA UNA SETTIMANA MA MI SONO ARRIVATI
!!!!!!ECCOLI QUA !!!!!
SPERO CHE VI PIACCIANO PERCHE' IO GIà LI ADORO
mercoledì 5 settembre 2012
CUPCAKES ALLA NOCCIOLA CON CREMA AL BURRO
Ciao a tutte ragazze allora oggi ho deciso di fare dei bei cupcakes con mia sorella , così per insegnargli come si fa. allora erano dei cupcakes normali alla vaniglia e nocciola con sopra una crema al burro aromatizzata alla nocciola così per riprendere il sapore
GLI INGREDIENTI SONO:
farina
burro
sale
lievito
estratto di vaniglia
concentrato di nocciola
e zucchero a velo
ECCO ALCUNE FOTO:
VI SONO PIACIUTE????? COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE L'INTERNO è MOLTO BUONO E SOFFICE E IL SOPRA è ANCH' ESSA UNA SOFFICE CREMA
BY ALY
GLI INGREDIENTI SONO:
farina
burro
sale
lievito
estratto di vaniglia
concentrato di nocciola
e zucchero a velo
ECCO ALCUNE FOTO:
VI SONO PIACIUTE????? COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE L'INTERNO è MOLTO BUONO E SOFFICE E IL SOPRA è ANCH' ESSA UNA SOFFICE CREMA
BY ALY
Iscriviti a:
Post (Atom)