domenica 17 agosto 2014

Live Cooking di Ferragosto




Ciao a tutti!
Sono passati due mesi da quando ho scritto qui sul blog...ci sono stati gli esami di terza media e poi tante vacanze bellissime. E' stata un'estate perfetta per me questa 2014, ho rivisto i miei amici di Masterchef a Barcellona in vacanza a casa di Carlotta e poi tanto mare tra la Puglia e la Campania.
Da qualche giorno sono tornata a casa a Reggio Emilia perchè c'era un evento molto importate per me e per il mio amico Andrea Bandini, il nostro Live Cooking all'Ippodromo di Cesena.
Abbiamo fatto un menù di 4 portate, io ho fatto il primo e il dolce e Andrea ha cucinato l'antipasto e il secondo. C'era tanto pubblico che ha mangiato i nostri piatti e noi eravamo un  pò emozionati ma è andato tutto benissimo e ci siamo divertito troppo.....e vorremmo rifarlo prestissimo!
Guardate che bello il volantino della serata!


Vi lascio qualche foto che abbiamo fatto alla serata....alla prossima avventura!
Ciao da Alissa



















Nessun commento:

Posta un commento